Zephyr Trading La Spezia Capolista in serie C! – Canaletto Mulattieri Creations VSSM U16f sempre in positivo!

Grande Sabato per i colori della Pallavolo maschile santostefanese. Con la meritatissima vittoria per 3-0 contro Us Acli Santa Sabina (GE) e, complice anche un passo falso dell’ADMO Lavagna che è capitolata in casa del CUS Genova con un risultato netto di 3-1 per i padroni di casa, la squadra di Coach Andrea Marselli si catapulta in prima posizione, solitaria, nel girone staccando di 3 lunghezze il sopraccitato ADMO Lavagna.

Al Palaconti lo Zephyr Trading La Spezia ha dimostrato una netta supremazia in tutti i tre set disputati dando prova di una costante e progressiva crescita corale che, merito di tutto il lavoro svolto in palestra, è la vera arma in più di questo gruppo. Avanti così che la strada è ancora molto lunga ma, sicuramente, il percorso che si sta svolgendo è quello giusto per togliersi ancora un sacco di soddisfazioni!

IL TABELLINO:

ZEPHYR TRADING LA SPEZIA – US ACLI SANTA SABINA 3-0 (25/19; 25/19; 25/18)

ARBITRI: Stefano Centofanti (1°Arbitro); Alba Piazza (2° Arbitro)

ZEPHYR TRADING LA SPEZIA: Podestà, Nitti, De Lucchi, Scatizzi (K), Boggio, Cisternino, Vescovi, Sisti, Benevelli, Calcagnini, Borrello, Vignali (L)

La Classifica di serie C Maschile Regionale

 

In campo femminile continua il percorso positivo delle ragazze del Canaletto Mulattieri Creations VSSM di Coach Andrea Marselli e Coach Giacomo Martinelli nel Campionato giovanile U16 femminile. Nonostante due prestazioni un po’ sottotono per quanto riguarda il volume di gioco sviluppato, complice anche qualche mancanza di troppo delle atlete durante gli ultimi allenamenti,  le ragazze valligiane sono riuscite ad imporsi nettamente sulle rivali del Centro Volley Spezia Rosso e della Pallavolo Don Bosco con due risultati netti di 3-0 che hanno permesso di fare bottino pieno di punti in vista dell’importantissima partita di Lunedi 29.01.18, al Palaconti di S.Stefano Magra, contro il CPO Ortonovo attualmente primo nel girone e a punteggio pieno.

Classifica U16 F Girone A

Intanto la prossima settimana riprende anche la Prima Divisione femminile. In questo campionato le ragazze di Coach Andrea Marselli e Coach Elia Botti devono ritrovarsi nel gioco e nello spirito per inseguire una vittoria che possa levarle dall’ultimo posto in classifica e che possa ridare morale all’intero gruppo. Appuntamento il 24.01.18, presso la Palestra di Viale Alpi (SP), contro VPL Lunezia Volley.

Classifica Prima Divisione Femminile

Sempre in campo femminile oggi , Domenica 21 gennaio, è giornata di Selezioni Interprovinciali e Regionali.

Al PalaSerteco di Genova va di scena il secondo raduno della Rappresentativa Femminile Regionale guidata da Enrico Salvi e seguita dalla dirigente Daria Molina che vede, tra le convocate, la nostra atleta SOFIA BRIATA (2003) a cui va il nostro più grande in bocca al lupo; mentre al Palaconti di S.Stefano Magra si terrà il 3° Raduno della Selezione Territoriale Levante con la Selezionatrice Valeria Scisciò con Vice selezionatore Matteo Spagli. Le Nostre atlete (ANNO 2004) convocate sono:

  1. DI NUNZIO ADELE 
  2. GIANARDI CHIARA
  3. SPOLITA ALICIA
  4. STIAFFINI GIULIA
  5. VITALE GIULIA

Anche a tutte loro va il nostro più caloroso in bocca al lupo! FORZA RAGAZZE e FORZA VALDIMAGRA VOLLEY PROJECT!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *