Tanti atleti Valdimagra Volley Project alle selezioni provinciali e regionali

 

 

 

 

Il Valdimagra Volley Project non sta a guardare ed è protagonista anche nelle rappresentative provinciali e regionali liguri e, addirittura, ha un’atleta nell’orbita del Vero Volley Monza. Tutto questo è segnale più che positivo del lavoro svolto durante gli allenamenti in palestra. La tensostruttura “Palaconti” di S.Stefano continua, così, ad essere un ottimo campo di allenamento per giovani atleti promettenti che, presto, potrebbero inserirsi all’interno del panorama pallavolistico nazionale.

Entriamo un pochino più nel dettaglio; sicuramente è molto attivo il serbatoio femminile che vede la giovane atleta GIULIA STIAFFINI, classe 2004, essere entrata nella rappresentativa PROVINCIALE  ed essere, inoltre, “osservata speciale”  da parte di quel VERO VOLLEY MONZA che attualmente ha la prima squadra che naviga nella parte alta della classifica di serie A1 nazionale; proprio lunedi scorso Giulia si è recata in quel di Monza per un allenamento a cui era presente anche l’attuale allenatore della Nazionale femminile Davide Mazzanti. Ma non si finisce qui. La promettente SOFIA BRIATA, classe 2003, è nella rappresentativa Regionale e sta superando brillantemente tutti gli allenamenti svolti fino ad ora e, infine, le giovani atlete ALICIA SPOLITA e CHIARA GIANARDI (entrambe 2004) sono anch’esse nella rappresentativa provinciale.

Anche nel campo maschile è da segnalare come il giovane promettente GABRIELE ARGELLATI, classe 2003, abbia ricevuto la prima convocazione con la Rappresentativa Regionale per l’allenamento di domenica 11/02/2018 al “PALADIAMANTE” di Genova (GE).

A tutti questi atleti va il più grande in bocca al lupo per poter continuare i rispettivi percorsi, e a tutti gli altri va il nostro più grande incitamento a continuare a fare bene sia in allenamento che in partita perchè le strade che si possono aprire sono sempre tante e sono conseguenza all’impegno messo durante gli allenamenti.

Un grosso applauso va a tutto lo STAFF del Valdimagra Volley Project che, quotidianamente, segue gli atleti traghettandoli verso i percorsi più indicati per ognuno di loro.

FORZA VALDIMAGRA VOLLEY PROJECT!

 

Stralcio dell’intervista al CT della Nazionale femminile Davide Mazzanti in cui compare anche la nostra atleta Giulia Stiaffini nella sessione di allenamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *