Semifinali territoriali U16 maschile – ABC VOLLEY: BUONA LA PRIMA!

 

ABC VOLLEY LA SPEZIA – u16 maschile

Si è disputata ieri sera la SEMIFINALE di andata del Campionato U16 maschile che vedeva impegnata la nostra squadra dell’ABC VOLLEY LA SPEZIA di Coach Elia Botti contro i rivali genovesi del SANTA SABINA A_U16ma. I nostri ragazzi sono tornati dalla trasferta genovese  con una  bellissima vittoria dei nostri ragazzi che si sono imposti con un bel 3-1 che può far intravedere aria di finale in quanto la gara di ritorno si disputerà tra le mura amiche e con un morale altissimo dovuto proprio da questa pesantissima vittoria. I ragazzi di coach Elia Botti dopo un brutto avvio che ha permesso ai padroni di casa di aggiudicarsi il primo set  si sono ambientati e con una rabbiosa reazione hanno recuperato fiducia vincendo i successivi 3 set con parziali che non hanno lasciato spazio all’immaginazione. E’ da segnalare, inoltre,  il ritorno in campo del giovane palleggiatore ELIA ORSINI reduce da un brutto infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gara per un po’ di tempo.

Adesso il prossimo appuntamento con l’U16 maschile è per la gara di ritorno domenica 08.04.18, alle ore 18,00 alla Tensostruttura di S.Stefano Magra (SP). Vi aspettiamo numerosissimi a tifare i nostri ragazzi!!

Forza ragazzi e Forza Valdimagra Volley Project!!

IL TABELLINO:

SANTA SABINA A U16ma – ABC VOLLEY LA SPEZIA  1-3 (25/16; 13/25; 21/25;17/25)

ARBITRI: Chiara Pasolini(1°Arbitro)

ABC VOLLEY LA SPEZIA: Argellati,Menini,Conti,Rossi,Orsini,Briozzo (k),Roffo,Oddone,Stefani,Grossi L1,Tarantini L2; All.Elia Botti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *