U16 MASCHILE una vittoria che vuol dire FINALE TERRITORIALE

 

Grandissima prova dei nostri ragazzi dell’ABC VOLLEY LA SPEZIA che bissano il successo della gara di andata e liquidano con un secco  3-0 i rivali del SANTA SABINA conquistando l’accesso meritatissimo alla FINALE TERRITORIALE del CAMPIONATO U16 che si terrà a Genova, presso il PALADIAMANTE di Via Felice Maritano (loc.Bolzaneto) sabato 21/04/2017 alle ore 17.30. Un’ottima prestazione corale che non ha permesso all’avversario di entrare in partita recitando, sin da subito, il ruolo di unico protagonista in questa sfida.

Con questa vittoria i ragazzi di Coach Elia Botti hanno, così, ottenuto il Pass per approdare alla fase regionale del campionato U16 maschile. Si tratta di un grandissimo traguardo per tutto il gruppo VALDIMAGRA VOLLEY PROJECT.

A tutti i ragazzi e a tutto lo Staff vanno i nostri migliori complimenti e un grandisismo augurio affinchè la fase successiva possa essere piena di successi per tutto il gruppo.

Forza Valdimagra Volley Project

IL TABELLINO:

ABC VOLLEY LA SPEZIA – SANTA SABINA A U16ma 3-0 (26/24; 25/15; 25/19)

 

ABC VOLLEY LA SPEZIA: Argellati,Menini,Conti,Rossi,Orsini,Briozzo (k),Roffo,Oddone,Stefani,Grossi L1,Tarantini L2; All.Elia Botti

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *