Mulattieri Creations VSSM U13F alle Semifinali Territoriali

 

Si è concluso ieri il Girone B di qualificazione U13F dove erano impegnate le nostre ragazze di Coach Lino Scattina coadiuvato da Coach Giacomo Martinelli. L’ultima partita ha visto le nostre atlete scontrarsi contro le rivali del Follo Volley in una sfida che aveva poco da dire ai fini della classifica finale ma che era molto importante vincere per continuare la striscia positiva di risultati in vista della fase finale del campionato.

I tre punti sono arrivati ma non senza qualche sofferenza di troppo specialmente nel primo set che le padrone di casa si sono aggiudicate meritatamente approfittando del torpore agonistico che avvolgeva la squadra valligiana. Al cambio di campo, grazie anche alla carica suonata da Coach Lino Scattina, le ragazze santostefanesi hanno reagito e punto dopo punto hanno riacquistato quel vigore che ha permesso la conquista definitiva dei tre punti che significano “Primo Posto nel Girone B a punteggio pieno”.

In attesa del continuo del Campionato mandiamo un grosso in bocca al lupo e un calorosissimo abbraccio a tutte le ragazze e lo staff che sta seguendo minuziosamente la crescita del gruppo.

FORZA VALDIMAGRA VOLLEY PROJECT!!

IL TABELLINO

FOLLO VOLLEY – MULATTIERI CREATIONS VSSM  1-3 (25/21; 13/25; 16/25; 13/25)

MULATTIERI CREATIONS:  Michelucci, Rossini, Monti, Vollonnino Giulia, Vollonnino Ginevra, Furia, Pedrelli, Fumanti, Zangani, 1° All.Lino Scattina; 2°All.Giacomo Martinelli

Indisponibili: Casotti, Morelli

La Classifica di U13 Femminile

Sul fronte maschile termina purtroppo con una sconfitta l’esperienza Regionale per l’ABC VOLLEY LA SPEZIA U16M di Coach Elia Botti. Sicuramente il percorso complessivo è stato molto buono ma adesso si dovrà lavorare ancora di più per recuperare il “gap” che ci separa dalle squadre che ogni anno si contendono il panorama Regionale. Forza ragazzi!!!

IL TABELLINO Under 16 Maschile:

 ABC VOLLEY LA SPEZIA – NUOVA LEGA PALLAVOLO SANREMO  0-3 (19/25; 15/25; 20/25)

ARBITRI: Valter Pagliero(1°Arbitro); Doriano Pons (2°Arbitro)

ABC VOLLEY LA SPEZIA: Argellati,Menini,Conti,Rossi,Orsini,Briozzo (k),Roffo,Oddone,Stefani,Grossi L1,Tarantini L2; All.Elia Botti

La Classifica di U16 Maschile fase Regionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *