LA STAGIONE AGONISTICA 2018/19 SI APRE UFFICIALMENTE

 

 

 

 

 

 

 

Con la presentazione che si è tenuta nella giornata di sabato  presso la Tensostruttura  “Palaconti” di S.Stefano Magra si è aperta ufficialmente la Stagione Agonistica 2018/19. Si tratta di una Stagione ricca di eventi per il gruppo Santostefanese che da quest’anno vede entrare Il Volley Canaletto all’interno della Famiglia Rosso Blu. La Società dirà la sua sia in campo maschile dove la prima squadra disputerà il Campionato regionale di Serie C con ambizioni di risalita e dove le compagini giovanili parteciperanno ai rispettivi Campionati certi di dire la propria in tutti i fronti. In campo femminile, è da segnalare la presenza di un bel gruppo 2005/06 che, in prospettiva futura, potrà sicuramente ambire a risultati più che positivi.

In campo maschile lo Staff tecnico sarà formato da Coach Andrea Marselli che si occuperà della prima squadra , dove sarà affiancato dal giovane Tancredi Grossi, e del gruppo U18/19. Per l’U14/U16 e Prima Divisione ci sarà la New Entry Gian Paolo Nari e per l’U12/13 si riscontra il lieto ritorno di Prof.Ciani. In campo femminile oltre al pluri-confermato Coach Lino Scattina, che allenerà la squadra u14/u16 (che disputerà anche la Seconda Divisione) e che sarà responsabile tecnico anche del settore del MiniVolley, c’è da registrare la presenza di Coach Elia Botti come allenatore U13 e U16 (lato Canaletto).

Proprio nel settore Minivolley c’è da registrare la presenza di Coach Lino Scattina a cui si affiancheranno la giovane Beatrice Graziani e la New Entry Anna Gabrielli.

A tutti e tutte va il nostro più grande in bocca al lupo!!!!

Da segnalare la splendida presenza del Vero Volley Monza che, consolidando la nostra collaborazione tramite il VERO VOLLEY NETWORK, ha contribuito a rendere questi due giorni Unici ed emozionanti. Un ringraziamento speciale del nostro  Presidente Giuliano Botti all’eterno Claudio Bianchi e alla Presidentessa del Consorzio Vero Volley, Sig.ra Alessandra Marzari, che hanno permesso tutto questo e all’esperto Tecnico marchigiano Liano Petrelli che, in veste di allenatore dell’U20 e Serie B del Vero Volley Monza, ha partecipato attivamente alla kermesse dando preziosissimi consigli a tutti e innalzando ulteriormente il valore della Manifestazione!

Per la cronaca:

ZEPHYR TRADING LA SPEZIA – VERO VOLLEY MONZA 3-1 (25-22; 25-22; 23-25; 25-20)

Forza Valdimagra Volley Project!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *