SERIE CM – ZEPHYR TRADING LA SPEZIA – AVANTI TUTTA!

 

 

 

 

 

 

E’ Terminato un altro weekend di gare per il Gruppo Valdimagra Volley Project. Da segnalare, su tutte, la splendida prestazione casalinga della prima squadra maschile di serie C che non interrompe il proprio cammino positivissimo in questo campionato che con uno splendido parziale di 3-1 si è imposta sul temibile ADMO LAVAGNA al termine di una vera e propria battaglia. Ad esclusione del secondo set che ha visto il team di coach Andrea Marselli imporsi agevolmente con un parziale di 25-14 tutti gli altri set si sono mostrati altamente combattuti e hanno premiato la squadra di casa che ha dimostrato di essere un gruppo molto affiatato, combattivo e grintoso.

ZEPHYR TRADING LA SPEZIA – ADMO VOLLEY   3-1 (26/24; 25/14; 21/25; 25/21)

LA CLASSIFICA DI SERIE C M

 

Aprendo una finestra sui campionati giovanili c’è da segnalare un buon avvio del gruppo U18 maschile che nell’ultimo turno ha battuto, in trasferta, la Pallavolo Futura Avis Ceparana con un netto 3-0 riscattando la battuta d’arresto casalinga rimediata , la termine, di una splendida battaglia, contro l’ADMO VOLLEY VERDE. Per quanto riguarda l’U16 maschile è da segnalarsi che il 03/12/2018 alle ore 19.30  prenderà il via il Campionato con subito una sentitissima gara casalinga contro il VOLLEY LAGHEZZA.

Nel settore femminile, infine, continua il bellissimo percorso sia del Mulattieri Creations VSSM di Lino Scattina che quello del Mulattieri Canaletto di Elia Botti che nell’ultima gara si è imposto con un secco 3-0 sulla formazione del Follo Volley. E’, inoltre, da segnalarsi che il 16/12/2018 alle ore 18.00 ad Ameglia inizierà il percorso della Mulattieri Creations VSSM di Seconda Divisione Femminile.

A tutti i gruppi va il nostro più caloroso in bocca al lupo al fine di poter proseguire in un percorso di crescita costante per i nostri e le nostre atlete!

Forza Valdimagra Volley Project

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *