Vittoria e sorpasso al 2° posto per lo Zephyr Trading

ZEPHYR Trading La Spezia – Volley – Serie C Maschile – Formazione e staff tecnico dirigenziale al completo

Con la vittoria di sabato scorso in casa contro il Volley Team Finale, lo Zephyr Trading conquista il secondo posto rimanendo in scia al Volley Laghezza, grazie anche alla sconfitta in trasferta dell’Admo volley.

Una vittoria importante quindi e non scontata per i nostri ragazzi contro una squadra che nel girone di andata ci ha dato parecchio fastidio in casa loro, ma vediamo nei dettagli com’è andata la partita.

Primo set lo Zephyr così schierato: Podestà e Botaini F. Palleggio/Opposto, Scatizzi e Benevelli al Centro, Vescovi e Vergassola di Banda e libero Vignali; parte subito al massimo mettendo sotto pressione gli avversari grazie ad una buona battuta e difesa portando a casa il set 25/17

Nel secondo però la musica cambia e sono gli ospiti a condurre nelle fasi iniziali, questo non demoralizza i nostri ragazzi che rimettono in piedi il set giocando fino alle ultime battute punto su punto, però negli ultimi punti è il Finale ad avere il guizzo vincente e porta a casa il set 23/25

Tutto questo non fa cadere le certezze ai nostri ragazzi che nonostante da debacle porta agilmente a casa gli altri due set senza difficoltà prima 25/14 e poi 25/15.

Ottima prova per lo Zephyr Trading che si prepara per domenica prossima 10 Marzo al Big Match contro l’Admo Volley.

– Avis Volley Team Finale 3-1 25/17 23/25 25/14 25/15
BENEVELLI EDOARDO 13
BOTTAINI DARIO 0
BOTTAINI FABIO 24
CALCAGNINI FILIPPO 0
CONTI ALESSANDRO n.e
DE LUCCHI MATTIA n.e
PODESTA’ MIRKO 6
SCATIZZI ALEX (K) 13
SISTI MARCO n.e
VERGASSOLA MATTEO 11
VESCOVI DIEGO 9
VIGNALI ALESSANDRO (L) 0
MARSELLI ANDREA 1° Allenatore
BARTOLETTI ANDREA Dirigente accompagnatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *